campagna Nastro Rosa

Nastro Rosa 2016

Il Programma

Anche quest’anno la LILT Trieste, L’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste e il Comune di Trieste rinnovano il loro impegno verso le donne per promuovere la sensibilizzazione all’attenzione alla prevenzione e alla diagnosi precoce del tumore alla mammella con una serie di iniziative durante tutto il mese di ottobre che sono state presentate durante la Cerimonia di Inaugurazione nella Sala del Consiglio Comunale

Scopri di +

Nastro Rosa 2016

Cari Amici vi aspettiamo per l'avvio del mese in rosa. Presenteremo il programma di visite senologiche gratuite, i numerosi appuntamenti per la promozione del ben-essere e dell'attività fisica e le conferenze a tema.

Scopri di +

bra day 2015

Care Amiche il 21 ottobre IMPORTANTISSIMO APPUNTAMENTO CON IL BRA DAY DI TRIESTE, giornata internazionale sulla SENSIBILIZZAZIONE ED INFORMAZIONE SULLA RICOSTRUZIONE MAMMARIA DOPO MALATTIA ONCOLOGICA. Colloqui gratuiti con un Chirugo Plastico e con Psicologo.Diffondete la notizia a chi ne ha bisogno!

Scopri di +

in Barcolana con Tripmare

Anche Tripmare aderisce alla Campagna Nastro Rosa di sensibilizzazione per la Prevenzione dei Tumori al Seno "SIAMO PIU' FORTI INSIEME". La bandiera della LILT "Prevenire è Vivere" sventolerà sul rimorchiatore della Tripmare messo a disposizione della giuria della 46 Barcolana. Grazie a Tripmare!

fiocchi rosa

Cari Amici, in occasione della 46 Barcolana mettete un fiocco rosa sul Ponte Curto in segno di solidarietà per ricordare a tutte le donne che POSSIAMO SCONFIGGERE IL TUMORE AL SENO.  VENERDI' 10 OTTOBRE NELLO STAND DEL COMUNE E ASS1 SULLE RIVE LATO PREFETTURA DALLE 14.00 ALLE 19.00 TROVERETE I NOSTRI VOLONTARI con i FIOCCHI ROSA DA PORTARE SUL PONTE. 

Scopri di +

"Lavorare con voi è stata un'esperienza coinvolgente ed emozionante, che mi ha aperto un mondo di cui solo sospettavo l'esistenza. Esistono dunque ancora valori quali la solidarietà ed il rispetto umano !"

Testimonianza di un volontario LILT

Social LILT