Vi aspettiamo numerosi venerdì 24 marzo 2017 alle ore 17.30 nella spazio H2Openspace della piscina "Bruno Bianchi"!!!


L’associazione Lunga Vita Attiva vuole dare un contributo alla settimana nazionale della prevenzione oncologica della LILT che si svolge in tutta Italia dal 18 al 24 marzo 2017 e che vede Francesco Totti, capitano dell’AS Roma e Massimo Bottura, miglior chef al mondo 2016 impegnati a diffondere la prevenzione come stile di vita attraverso l’educazione alla corretta alimentazione e all’attività fisica.

 L'olio extravergine d'oliva, Extra Virgin Olive Oil (EVOo) è notoriamente “una componente chiave della dieta mediterranea, ma più in generale, è un vero e proprio alimento nutraceutico in grado di apportare misurabili effetti di miglioramento della salute per le patologie cardiovascolari e degenerative. Si parlerà, quindi, delle più recenti evidenze scientifiche sul benessere e prevenzione correlate all'uso di EVOo ma anche delle sue proprietà per la nostra bellezza.

"Lavorare con voi è stata un'esperienza coinvolgente ed emozionante, che mi ha aperto un mondo di cui solo sospettavo l'esistenza. Esistono dunque ancora valori quali la solidarietà ed il rispetto umano !"

Testimonianza di un volontario LILT

Social LILT