comunicati di servizio

Nuovo ambulatorio di prevenzione

E' stato riaperto l'ambulatorio di prevenzione di Lilt Trieste, appena rinnovato e ammodernato, in cui questa settimana vengono programmate visite dermatologiche gratuite in collaborazione con la Clinica dermatologica di Asugi.

Di seguito anche il link per scaricare un'intervista alla direttrice della clinica, professoressa Iris Zalaudek.

Intervista Iris Zalaudek.mp4

Variazione Presidente LILT

In data 1 maggio 2021 la prof.ssa Bruna Scaggiante ha dato le dimissioni da presidente della LILT di Trieste per assumere il ruolo di Coordinatore Regionale FVG . Il 10 maggio 2021 il Consiglio Direttivo della LILT Associazione Provinciale di Trieste ODV ha nominato all’unanimità la dott.ssa Sandra Dudine Presidente dell’Associazione.

Assemblea ordinaria dei soci 2020

E' convocata l'Assemblea Ordinaria dei Soci dell'associazione Provinciale di Trieste della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ODV, in forma telematica, in prima convocazione per il giorno 29 giugno 2020 alle ore 08.00 e valida con la maggioranza assoluta dei soci e in seconda convocazione per il giorno, valida con qualunque numero di soci:

30 giugno 2020 alle ore 18.00

Scopri di +

Convocazione Assemblea

Trieste, _11/11/2019_____

Prot. 873/2019________

Oggetto: Convocazione Assemblea Straordinaria dei soci per rinnovo cariche sociali.

Scopri di +

Sottocategorie

"Lavorare con voi è stata un'esperienza coinvolgente ed emozionante, che mi ha aperto un mondo di cui solo sospettavo l'esistenza. Esistono dunque ancora valori quali la solidarietà ed il rispetto umano !"

Testimonianza di un volontario LILT

Social LILT